- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il mercato di gennaio del Bologna verrà imbastito dal direttore tecnico Giovanni Sartori e dal direttore sportivo Marco Di Vaio: non dovrebbero esserci problemi sui rinnovi dei loro contratti in scadenza a giugno.
Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che parla di un rinnovo che arriverà nelle prossime settimane, come già assicurato dall'Ad Claudio Fenucci. Il Bologna, dunque, andrà avanti nel solco della continuità aziendale. In ottica mercato, la rosea ripropone il nome di Ordonez del Velez, serve la clausola da 10 milioni come scritto da Tbw ieri, a cui aggiunge quello dell'ala offensiva Brian Aguirre del Boca. In mezzo, oltre a Ordonez, piace anche Santiago Gonzalez del Tigre, mentre in difesa continua la rincorsa a Nicolò Bertola, centrale dello Spezia in Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA