- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece celebrates scoring his team's third goal during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Bologna alla stretta finale per Fotis Ioannidis, attaccante greco del Panathinaikos prescelto per sostituire Joshua Zirkzee. Serve un accordo con i greci che ancora non è arrivato, ma il giocatore ha già detto sì a Sartori e la Gazzetta dello Sport ha intervistato Gustavo Poyet, ex ct della nazionale ellenica:
"Il vero salto di qualità lo ha fatto nell'ultimo anno e mezzo - le sue parole - Credo sia pronto per partire e per come gioca il Bologna può essere la squadra adatta a lui. Un anno in più in Grecia gli ha fatto bene e ora è il momento ideale". Passando poi alle sue caratteristiche Poyet descrive così Ioannidis: "Sa creare un pericolo da solo, gli puoi dare palla e dire pensaci tu, poi chiaramente avrà bisogno di un periodo di adattamento. Dal punto di vista caratteriale si prende le sue responsabilità, ma nella vita è un ragazzo semplice, si allena sempre bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA