Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Poli se ne va in Turchia, fascia a Soriano

GENOA, ITALY - JUNE 28: Andrea Poli of Bologna FC  during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il centrocampista è in uscita dal Bologna: Soriano sarà il nuovo Capitano

Redazione TuttoBolognaWeb

Andrea Poli appare sempre più lontano dal Bologna: lasciato ieri il ritiro, incontrerà quella che potrebbe essere la sua futura squadra, l'Antalyaspor in Turchia (ai preliminari di Champions).

Trattativa avviata ma non ancora conclusa, come riporta Gazzetta: avendolo preso a zero, il Bologna lo libererà tramite una risoluzione consensuale nonostante il contratto fino al 2022. Non una fuga, ma la constatazione di essere meno gradito rispetto a una volta. Il rapporto con Sinisa Mihajlovic si era incrinato già nella scorsa stagione, e in questi primi giorni di Pinzolo la ferita non si è ricucita, anzi. Il tecnico serbo, dividendo i 30 convocati in due gruppi, ha inserito Poli in quello dei "baby". Il centrocampista ha sopportato questa situazione per i primi due giorni, poi le chiacchiere con l'agente e l'arrivo di una sirena turca. Un altro indizio della sua partenza è avvenuto sabato sera, giorno della presentazione della squadra in piazza: tra i giocatori che hanno parlato ai tifosi è stato scelto all'ultimo DeSilvestri ("perchè sono il più vecchio", la battuta dell'ex Toro), anche se il deputato doveva essere il Capitano. Poli abbandonerà così la sua fascia, di cui andava comunque fiero, passando il testimone a Roberto Soriano: ieri prima amichevole e prima volta da Capitano del Bologna.

Fonte-Gazzetta