Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Poli, l’inesauribile Normal One che ha conquistato Bologna

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Andrea Poli of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Con l'addio di Dzemaili sarà il nuovo capitano del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Ci ha sempre messo la faccia nei momenti difficili, Andrea Poli per il Bologna c'è sempre stato. Il suo obiettivo quando arrivò a Bologna era di tornare in Europa con la maglia nuova. Ora quell'intento è più vivo che mai. Il centrocampista erediterà la fascia di capitano da Blerim Dzemaili appena la cessione in Cina sarà confermata.

L'ex Milan non è un ragazzo appariscente, non ama mostrarsi troppo, social compresi. Adora il calcio, fa una vita tranquilla e ama mettersi a disposizione della squadra. Un giocatore che però in calmo si trasforma, diventando infaticabile motore della squadra. Forza, sacrificio, equilibrio e buon senso, sono le principali armi del nuovo capitano del Bologna. Il Normal One, Andrea Poli.