- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Una sufficienza striminzita al mercato del Bologna su Gazzetta dello Sport che oggi dà i voti alle 20 squadre di Serie A una volta terminata la sessione estiva.
Il voto più alto è andato al Napoli,con 8, seguito dal Como con 7+, poi quattro squadre a quota 7 cioè Torino, Juve, Milan e Inter, mentre davanti al Bologna ci sono l'Atalanta e la Cremonese con 6.5, e pure l'Udinese con 6+. I rossoblù prendono invece 6 come Genoa e Pisa: 'Come un anno fa alcune partenza importante - scrive la rosea - ma Italiano e soprattutto Sartori difficilmente sbagliano i rimpiazzi. Lucumi alla fine è rimasto, e con Vitik ed Heggem l'altro posto in difesa presenta una doppia scelta. Poi la strada italiana dei ritorni di Bernardeschi e Immobile ha già avuto il primo intoppo con il ko di Ciro', scrive Pierfrancesco Archetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA