- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Michel Aebischer of Bologna FC is put under pressure by Kristian Thorstvedt of US Sassuolo during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on February 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non sono finiti gli acquisti del Bologna con Immobile, Bernardeschi e Vitik. La dirigenza rossoblù lavora ad innesti anche a centrocampo e per Gazzetta dello Sport può tornare utile il nome di Tommaso Pobega.
Ci sarebbe infatti in ballo una nuova proposta dei rossoblù per il Milan: un prestito con obbligo di riscatto da 7 milioni per il 2026. Per ora i rossoneri chiedono un acquisto definitivo a cifre scontate rispetto ai 12 milioni, ma ora e subito e non tra un anno. Sartori e Di Vaio al lavoro. Ma ci sono altre piste, se non dovesse andare bene. Piace Thorstvedt del Sassuolo, ma anche Hans Nicolussi Caviglia del Venezia. A centrocampo, però, potrebbero pure esserci delle uscite con Oussama El Azzouzi cercato dall'Auxerre in Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA