- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LECCE, ITALY - FEBRUARY 09: Nikola Krstovic of Lecce competes for the ball with Tommaso Pobega of Bologna during the Serie A match between Lecce and Bologna at Stadio Via del Mare on February 09, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Tommaso Pobega tornerà a breve un nuovo giocatore del Bologna. L'affare è in dirittura di arrivo prima della tournée rossonera e così Vincenzo Italiano riabbraccerà il mediano che ha avuto anche a La Spezia.
Su Pobega c'era anche la Premier League, scrive Gazzetta dello Sport, ma il giocatore ha sempre scelto il Bologna e così il ritorno è cosa fatta. Niente Leeds, dunque, solo rossoblù per una cifra di un milione di prestito oneroso più sette in obbligo di riscatto tra un anno e un contratto fino al 2029. Accordi solo da formalizzare ma di fatto già trovati tra i due club per un mediano che è un tuttofare di centrocampo potendo giocare sia al fianco di Freuler ma anche da mezzala o in posizione più avanzata. Proprio per questo Italiano lo volle fortemente un anno fa e ne ha chiesto la permanenza anche ora. Scaduto il riscatto da 12 milioni al 30 di giugno, le due società sono riuscite ad accordarsi con un'altra formula.
© RIPRODUZIONE RISERVATA