Il filo rosso che lega la vittoria in Coppa Italia il 14 maggio con la semifinale di Supercoppa domani 19 dicembre a Riad. Quel successo ha qualificato i rossoblù alla final four in Arabia Saudita e il primo scoglio sarà l'Inter di Christian Chivu prima in classifica. Alla vigilia della sfida ha parlato Tommaso Pobega a Gazzetta:
news
Gazzetta – Pobega: “Bologna, credici. Abbiamo voglia di vincere”

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Santiago Castro of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammates Tommaso Pobega and Ciro Immobile during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
“C’è tanta voglia di giocare questa semifinale e di vincere. L’Inter è una squadra intensa, fisica e tecnica, noi dobbiamo alzare alcuni nostri standard di rendimento. Li affrontiamo con l’idea di far emergere i nostri punti di forza e di restare sempre in partita. Il mio ritorno a Bologna? Volevo ritrovare il gruppo dell’anno scorso, non solo i compagni ma tutto lo staff, la gente e il calore che si percepisce. C’è identità sana e una ambizione razionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
