- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 22: Matteo Pessina of AC Monza is challenged by Michel Aebischer of Bologna FC during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Punto di mercato oggi sulla Gazzetta dello Sport durante la sosta per le nazionali. Si guarda già alla prossima stagione e al mercato estivo, con tanti rossoblù che riceveranno corteggiamenti e diversi profili nel mirino di Sartori.
Gazzetta fa il nome di Matteo Pessina, giocatore che Sartori ha sempre ammirato all'Atalanta e che è nella sua lista di mercato estiva, soprattutto se Lewis Ferguson dovesse andare via. Sullo scozzese potrebbero drizzarsi le antenne della Premier League e la valutazione, secondo Matteo Della Vite, è di 25 milioni di euro. Pessina sarebbe il giocatore universale di centrocampo che Sartori avrebbe individuato per sostituirlo. Nel ruolo non va sottovalutato anche l'apprezzamento del direttore tecnico per Suslov del Verona, giocatore mancino e utilizzabile in più posizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA