- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Dan Ndoye of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Pericolo Brexit per il Bologna. Al contrario, cioè inclusiva. La Premier League è ormai ufficialmente dentro la corsa per Dan Ndoye e oltre al Nottingham Forest si è aggiunta una seconda squadra.
Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, anche il Manchester United si sarebbe iscritto alla corsa per l'ala elvetica, squadra in cui milita l'amico fraterno Joshua Zirkzee. Il Nottingham preme, ma la prima offerta da 30 milioni più bonus è stata rigettata e il Napoli è rimasto sullo sfondo perché il Bologna chiede ben più di 40 milioni. Ma occhio al Manchester United che potrebbe fare un restyling sulle fasce e passare diretto all'offensiva. In caso di cessione, secondo Gazzetta i rossoblù starebbero monitorando Kevin dello Shakhtar, Laurientè del Sassuolo, Okafor del Milan e Wesley dell'Al Nassr
© RIPRODUZIONE RISERVATA