Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Orsolini e Tomiyasu, il futuro è rossoblù

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC is challenged by Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

I due gioielli non si muoveranno in questa sessione di mercato

Redazione TuttoBolognaWeb

Riccardo Orsolini e Takehiro Tomiyasu sono un patrimonio del Bologna. E proprio per questo la società felsinea non intende privarsene in questa sessione di mercato: secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi i due non si muoveranno da sotto le Due Torri, se non per un'offerta veramente irrinunciabile.

E' un po' il diktat della società sin dal primo giorno: vendere e non svendere. E così per Orsolini non si accetteranno offerte inferiori ai 40 milioni di euro, così come per Tomiyasu non ci si siederà nemmeno ad un tavolo per meno di 25 milioni di euro. Se per il primo il ruolo nello scacchiere di Mihajlovic è già definito (esterno destro d'attacco), per il secondo i dubbi continuano a tempestare l'allenatore serbo: l'arrivo di De Silvestri dovrebbe spingere il giapponese verso la posizione di centrale difensivo, ma è da terzino destro che nella scorsa stagione ha fatto vedere le migliori cose. Il ritiro servirà a Mihajlovic per sciogliere gli ultimi nodi, con la certezza che i suoi gioielli vestiranno rossoblù anche il prossimo anno.