- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Riccardo Orsolini of Bologna FC 1909 celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Riccardo Orsolini e Federico Bernardeschi, i duellanti della fascia destra. Ieri al Druso di Bolzano il tecnico Vincenzo Italiano ha schierato il numero 7 contro il Sassuolo e il numero 10 contro il Sudtirol: è già staffetta.
Il dualismo può essere l'arma in più, scrive Gazzetta dello Sport e già nel triangolare si è vista la conferma di Orso e la novità Berna. Dopo i diciassette gol della scorsa stagione, Orsolini ha ricominciato a segnare e c'è stato il suo zampino nella rimonta con i neroverdi che erano passati in vantaggio con Pinamonti. Nella prima sfida con il Sudtirol, invece, Bernardeschi aveva preso il posto di Ndoye (in campo nella prima mezz'ora), facendo vedere cose interessanti tra cui una serpentina con conclusione a rete parata da Adamonis. Berna è ancora un po' indietro di condizione ma sta già mandando segnali. Insomma, un dualismo che renderà piena di significa questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA