Prima volta assoluta per il Bologna in Supercoppa Italiana e Gazzetta dello Sport titola oggi 'Orso d'Arabia: bandiera del Bologna e incubo dell'Inter. Punta a un altro trofeo'.

news
Gazzetta – Orso d’Arabia: punta a un altro trofeo

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring his team fourth goal during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and FC Salzburg at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sarà il numero sette rossoblù a guidare la truppa di Vincenzo Italiano contro i nerazzurri, lui che in questo biennio ha rappresentato un vero spauracchio per l'Inter. Tre gol e due assist per Orsolini contro i nerazzurri nelle ultime partite, soprattutto la rovesciata dell'anno scorso, maturata da subentrato, ad aprile e che decise in parte lo Scudetto in favore del Napoli. E proprio in semifinale contro l'Inter, Vincenzo Italiano starebbe pensando a una staffetta, con Federico Bernardeschi, titolare a Vigo, favorito a partire dall'inizio in una alternanza con il numero sette. L'obiettivo, per Orsolini, è alzare un altro trofeo dopo la Coppa Italia. Orso d'Arabia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
