- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Dan Ndoye al centro di un intrigo di mercato nell'articolo a firma di Vincenzo D'Angelo sulla Gazzetta dello Sport. Come noto, l'ala elvetica è il primo obiettivo di Antonio Conte per l'attacco, ma nella giornata di ieri si sono registrate delle novità.
In primo luogo c'è stato l'inserimento del Nottingham, che ha cominciato a sondare la pista, in seconda battuta ci sono state le parole del diesse Marco Di Vaio 'Vogliamo rinnovare e migliorare il suo contratto, siamo contenti della sua apertura'. Insomma, per Gazzetta è un caso perché il rossoblù è il preferito di Conte ma Saputo lavora al rinnovo, si legge. Iniziano, allora, a spuntare le alternative con Chiesa e Nusa nella lista di mercato di Manna, con il quotidiano che si chiede se le parole di Di Vaio siano state o meno di facciata. Lo si scoprirà più avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA