Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Oggi scontro diretto Bologna-Torino, in settimana arriva Saputo

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Joey Saputo President of Bologna FC looks on priro the beginning of the Serie A match between Bologna FC  and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Oggi a pranzo sfida ai granata, mercoledì dovrebbe tornare il presidente a Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri in conferenza stampa Mihajlovic ha definito scontro diretto la partita di oggi contro la sue ex squadra: “Noi e il Toro siamo vicini come potenziale. Due squadre che sono subito dietro le prime 7”.

Per la sfida di oggi il tecnico serbo ritrova Arnautovic che sarà titolare in attacco affiancato da Barrow e Skov Olsen. È vicino il ritorno di Saputo a Bologna. Il presidente dovrebbe arrivare mercoledì per discutere ancora della questione stadio e sarà al Dall’Ara sabato per assistere al match contro la Juventus. Ieri il d.g. di FICO Stefano Cigarini ha fatto il punto sulla situazione stadio: “Per le tempistiche dello stadio temporaneo si parla di un anno, un anno e mezzo da oggi. Il Bologna sarà per tre anni alla Fico Arena da 16.000 posti che poi resterà in uso anche successivamente. Sarà uno stadio a montaggio come quello di Frosinone e Cagliari. Tutte le infrastrutture, dal parcheggio alle hospitality e altro, saranno di Fico”.