- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
NOTTINGHAM, ENGLAND - APRIL 28: Gonzalo Montiel of Nottingham Forest takes a throw in during the Premier League match between Nottingham Forest and Manchester City at City Ground on April 28, 2024 in Nottingham, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
La necessità di trovare un difensore centrale, forse due, potrebbe aprire alla soluzione Stefan Posch centrale con l'innesto di un terzino destro da affiancare a Holm e De Silvestri.
Se l'austriaco dovesse tornare alle origini, cioè difensore centrale, o comunque dare una mano sui due ruoli, dall'Argentina si sussurra dell'intenzione del Bologna di riaprire la pista Gonzalo Montiel, laterale classe 1997 di proprietà del Siviglia. Montiel è un nome seguito dal Bologna anche con Riccardo Bigon, ma non c'è stata mai la possibilità di prenderlo, anche perché il Siviglia lo ha prelevato dal River Plate per 17 milioni di euro. Adesso, però, le cose potrebbero cambiare e Montiel è reduce da una stagione in prestito al Nottingham Forest. Dall'Argentina, come riporta Gazzetta, si parla di un Bologna interessato e forse pronto a fare un'offerta. Posch potrebbe tornare in mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA