- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VERONA, ITALY - JANUARY 11: Tijjani Noslin of SS Lazio in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 11, 2026 in Verona, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Gazzetta dello Sport apre oggi con la ricerca dell'attaccante da parte del Bologna dopo la cessione di Ciro Immobile. In pole position c'è Tijjani Noslin della Lazio.
Ceduto Immobile a Parigi, in rossoblù resteranno 227 minuti totali e il rigore in semifinale di Supercoppa, il Bologna chiude la porta alla cessione di Thijs Dallinga, a meno di clamorosi colpi di scena, ovvero una offerta da 15 milioni di euro, e la apre all'arrivo di un attaccante universale, un jolly che possa giocare esterno, sotto punta e centravanti. L'indiziato è Tijjani Noslin della Lazio, cercato anche dal Monaco in Francia. Il problema è la valutazione fatta dal club biancoceleste, ovvero 20 milioni di euro in obbligo di riscatto, formula per cui il Bologna non vuole impegnarsi. Resta in lista anche un giocatore diverso per caratteristiche come Fazzini della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA