- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - MAY 03: Jhon Lucumi and Lukasz Skorupski of Bologna FC interact following the Serie A TIM match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo Calafiori e Zirkzee, che non sono ancora stati ceduti ma sono vicini a esserlo, Gazzetta dello Sport segnala una possibile terza cessione.
Anche Jhon Lucumi potrebbe uscire, o quantomeno, come scrive Matteo Dalla Vite, è una ipotesi da non escludere. Il Bologna, dunque, sonda il mercato dei centrali e dopo Matip, che si è offerto, nelle ultime ore anche Hummels è entrato nei radar rossoblù. Il problema è ovviamente l'ingaggio perché il tetto massimo è rappresentato da Orsolini che percepisce circa 2 milioni di euro. E allora entrano in scena altri possibili nomi per la difesa come Jaka Bijol e Marin Pongracic di Udinese e Lecce. Insomma, c'è tanto lavoro da fare in casa Bologna perché quello di oggi non basta per la Champions e in città va di moda il moto 'mi fido di Sartori'. L'anno scorso lui e Di Vaio completarono la squadra a campionato iniziato e di fatto c'è da attendere il tesorone derivante dalle cessione di Calafiori e Zirkzee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA