Il Bologna non gioca mai senza Remo Freuler, scrive Gazzetta dello Sport. Sia Thiago Motta che Vincenzo Italiano non rinunciano all'esperienza dello svizzero davanti alla difesa: guai a toglierlo.

news
Gazzetta – Non cambia la regola: mai senza Freuler

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Maghnes Akliouche of AS Monaco is challenged by Remo Freuler of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
I numeri la dicono lunga in questa stagione, infatti Freuler ha giocato tutte le undici partite di Serie A del Bologna con il 99% dei minuti coperti ed è anche quello che tocca più palloni, 654. Regista e diga, insomma. I minuti sono già rilevanti e sfiorano i mille, infatti è a quota 982 e non riposa mai dato che ora sarà pure in nazionale, dove anche lì il ct non ci pensa a metterlo in panchina. In meno di un anno e mezzo sono già 43 le partite in maglia rossoblù ma per gennaio il club si guarda attorno, per affiancargli un'alternativa viste la perdurante assenza di El Azzouzi. Gazzetta dello Sport fa il nome di Tom Bischof, centrocampista diciannovenne dell'Hoffenheim.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
