- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Sarà un ritiro di Valles ancora con rumors e con il massimo delle attenzioni sui giocatori corteggiati dal mercato. Oggi la squadra non si allena e riprenderà martedì, ma a tenere banco sono le trattative per i big rossoblù.
Il Nottingham Forest si è inserito prepotentemente nella corsa a Dan Ndoye e a Casteldebole sarebbe già arrivata una prima offerta. Il club inglese ha contattato anche il giocatore, che non sarebbe insensibile a una avventura in Premier League, così al Niccolò Galli primo no all'offerta da oltre Manica. Si parla di una proposta del Nottingham da 30 milioni di euro più bonus, rifiutata dal Bologna che, eventualmente, chiede molto di più. Sullo svizzero, come noto, c'è ancora l'interessamento del Napoli che potrebbe sfociare in una offerta dopo la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray.
© RIPRODUZIONE RISERVATA