Le parole di Dan Ndoye a Gazzetta

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Innamorato di Bologna

E già si parla del futuro. Ndoye nel mirino di tante, Inter e Juve in primis, ma c'è una stagione da finire e lui si trova bene a Bologna. Non è tempo di pensarci:

"E' presto per parlare del futuro. Ci sono ancora due partite da giocare e vogliamo la Champions. Non ci vogliamo fermare. Sono innamorato di Bologna, del Bologna e della sua gente: non ho mai vissuto una passione così. Adesso speriamo in un altro pullman in città. L'anno scorso lo abbiamo fatto senza una Coppa, che invece oggi c'è. Possiamo far sfilare il trofeo davanti alla città e sarebbe bellissimo. La morale di questa annata è che siamo stati bravi e abbiamo smentito quelli che dicevano che non ce l'avremmo mai fatta a ripetere la scorsa stagione. Alla fine è andata meglio"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti