Le parole di Dan Ndoye a Gazzetta

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Le lacrime

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Prima il gol, che vale una Coppa Italia, poi il suo sguardo pieno di lacrime verso una curva in festa. Dan Ndoye è l'uomo del momento, colui che Vincenzo Italiano ha reso anche goleador. Oggi a quota 9, lo svizzero è tra i top player del Bologna e ha raccontato a Gazzetta le sue emozioni nella serata di mercoledì. E il futuro? Ama Bologna, ma prima c'è da finire il campionato.

"Sì, ho pianto - le sue parole - Sono andato sotto la curva, ho visto la gente felice e ho guardato negli occhi l'emozione e la passione. Quanto ho dormito? Due ore. Ho pensato 'ce l'abbiamo fatta'. Nella mia testa ho rivisto il gol cento volte. Ho aspettato a tirare, un attimo e poi bum. Abbiamo sentito anche Calafiori e Zirkzee, erano felici per noi. Siamo sempre legati".

AC Milan v Bologna - Coppa Italia Final

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti