- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
E' partito anche il ritiro del Napoli in quel di Dimaro e Antonio Conte avrà a breve pure Sam Beukema, la cui cessione è stata definita e oggi dovrebbero scattare le visite mediche a Villa Stuart per il difensore olandese che poi raggiungerà i compagni in ritiro.
Ma si sa, Conte vuole fare spesa al Bologna e ora l'obiettivo primario per l'attacco è Dan Ndoye. Gazzetta dello Sport ne parla anche oggi dell'ala elvetica, primo nome della lista degli esterni offensivi, ma per ora la valutazione del Bologna è ritenuta alta. Secondo il collega Vincenzo D'Angelo, il Napoli considera Ndoye obiettivo primario se la richiesta del Bologna scenderà sotto i 40 milioni di euro. Al momento, i rossoblù valutano l'elvetico molto di più ma la cessione di Osimhen darà a De Laurentiis ulteriore margine di manovra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA