news

Gazzetta – Ndoye: “Mi manca il gol, ci sono vicino: questo Bologna può far paura a tutti”

Redazione TuttoBolognaWeb

intervista della Gazzetta dello Sport all'ala destra rossoblù Dan Ndoye, che domenica ha brillato portando la squadra alla vittoria

Il giocatore svizzero classe 2000, approdato nei ranghi rossoblù in estate dal Basilea, sta finalmente trovando la giusta strada. Dan, nato a Nyon, sede della Uefa, scherza spesso sul suo destino di giocare in Europa. Ora, con un Bologna che dopo 16 giornate conquista il quarto posto con 28 punti, tutto è più reale. Non sarà facile mantenere la posizione e restare tra i big, Ndoye lo sa bene. Egli ha giocato sia in Europa League con il Nizza, sia in Conference con il Basilea. Adesso si ritrova, con il suo assist a Moro e il suo intervento nell'autogol di Kristensen, a trainare il Bologna in zona Champions. L'emozione è alta, come anche la voglia di dare ancora tanto:

"Siamo solo all'inizio: se a quattro-cinque giornate dalla fine saremo qui allora la parola Europa cercheremo di farla nostra in maniera definitiva" e aggiunge "La classifica è meritata perché dall'inizio abbiamo giocato a calcio e voluto ricercare la nostra identità. Un'identità forte e che oggi è emersa grazie al grande lavoro che abbiamo fatto. Tutti."


tutte le notizie di