00:24 min
tuttobolognaweb news Gazzetta – Ndoye in stand by: il Napoli ci riproverà nei giorni del condor?

mercato

Gazzetta – Ndoye in stand by: il Napoli ci riproverà nei giorni del condor?

Redazione TuttoBolognaWeb
Continua la telenovela Ndoye. Il Napoli non ha fatto meglio di 35+5; il Bologna parte da 40 milioni fissi, almeno. Conte, Manna e De Laurentis riflettono

Bologna e Napoli sono ancora distanti per Ndoye. L'offerta dei partenopei per l'esterno svizzero non soddisfa ancora il quartier generale rossoblù.

Resistenza. Questa è la parola più adatta per spiegare l'operato Bologna sulla trattativa Ndoye; il Napoli prova a sfondare, ma il muro regge. È un muro fatto non di mattoni, ma di milioni. E sono almeno 40 quelli di parte fissa necessari per non ricevere un netto rifiuto da parte del club felsineo. Il tetto massimo toccato dalle offerte degli azzurri è stato quello dei 35 milioni + 5 di bonus - "No". De Laurentis, Conte e Manna non si fermano, continueranno a lavorare su Ndoye in questi giorni da Ischia. Potrebbero anche rifarsi avanti nei famosi "giorni del condor", quelli in cui lo scorso anno permisero ai partenopei di prendere il pezzo da novanta: Scott McTominay. Le alternative a Ndoye restano Sterling, Grealish e Chiesa.