- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Giacomo Raspadori of SSC Napoli battles for possession with Dan Ndoye of Bologna FC during the Serie match between Napoli and Bologna at Stadio Diego Armando Maradona on August 25, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il club azzurro è alla ricerca di un'ala d'attacco, ma i rossoblù richiedono due operazioni, come riportato da la Gazzetta.
Il Napoli, ma soprattutto Antonio Conte, è interessato a prendere Dan Ndoye. Non è più una sorpresa: il club azzurro segue le tracce dell'esterno svizzero già dalla sessione di mercato invernale, quando è stato proprio il giocatore stesso a decidere di rimanere a Bologna per terminare la stagione in rossoblù. Tuttavia, adesso c'è l'intenzione di lasciare Casteldebole e la società partenopea rimane alla finestra. I rossoblù, d'altronde, vogliono almeno 40 milioni di euro per lasciarlo partire e - in più - l'aggiunta del prestito di Giacomo Raspadori, una terza punta che può essere complementare a Dallinga e Castro. Il tutto, va specificato, in due operazioni separate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA