- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates victory with the Player of the Match award following the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oggi ci sarà un incontro con gli agenti di Dan Ndoye. Il Napoli gli proporrà un quinquennale da 3 milioni. Poi cercherà l'accordo con il Bologna che chiede 40 milioni, scrive la Gazzetta.
La classica ansia da prestazione sul mercato il Napoli ad oggi non la conosce: sa quello che vuole e il budget è quasi illimitato, frutto di una gestione ventennale felicemente mirata. Tema esterni, dopo la partenza di Kvara non è stato preso un sostituto. E ora Manna (ds Napoli) lavora proprio a questo. Sulla lista ci sono tanti nomi, da Lookman a Sancho, per poi passare da Chiesa a Ndoye, senza dimenticare anche Noa Lang, già vicino a vestire azzurro qualche mese fa. La pole position, parlando in termini motoristici, sembra essersela aggiudicata Dan Ndoye. Già a gennaio il club di De Laurentis aveva tentato un approccio: troppo timido e troppo bassa l'offerta. Allora probabilmente sarebbero "bastati" 25 milioni. Ad oggi il Bologna ne chiede almeno 40. In giornata è previsto un incontro con gli agenti dello svizzero. Manna pronto a offrire 5 anni di contratto a 3 milioni a stagione. Per il sì del giocatore non dovrebbe mancare molto, situazione diversa invece tra i due club: serviranno tanti incontri e soprattutto la giusta offerta per strappare il sì a Sartori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA