- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal with teammate Jhon Lucumi during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport di oggi, versione nazionale, va sulla telenovela Napoli-Ndoye, con il colpo che rischia di ingolfarsi. I partenopei hanno sostanzialmente preso Noa Lang del Psv, dopo aver registrato l'ennesima richiesta alta del Bologna per lo svizzero.
'Il Napoli è uscito dagli equivoci' scrive Gazzetta, Manna si è fiondato sull'esterno olandese di 25 anni dopo che ha capito che sulla via Emilia ci sarebbe stato il rischio di ritrovarsi fermi: costo di Lang 25 milioni. Da cinque mesi e mezzo Manna era sulle tracce del giocatore, che per Gazzetta era il primo obiettivo del diesse, e ora si proverà, forse, a fare un altro esterno. Ndoye resta una traccia, ma il Napoli, scrive Gazzetta, è stato 'frenato dal desiderio del Bologna di mettere a bilancio una specie di biglietto della lotteria'. Così, la dirigenza partenopea ha deciso di virare altrove, anche se lo svizzero resta in lisa per un secondo colpo assieme a Chiesa e Sancho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA