- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
'Napoli scatenato' è oggi il titolo di Gazzetta dello Sport. I partenopei hanno preso oltre a Lang e Beukema, anche Lucca in prestito con obbligo di riscatto ora si apprestano a dare l'assalto a Juanlu e Ndoye.
Il giornale, sull'ala elvetica, parla ancora di distanza tra richiesta e offerta. Anzi va oltre. Ndoye resta prima scelta di Antonio Conte per l'attacco, ma 'Napoli e Bologna sono andati in corto circuito', si legge. In un articolo a firma Antonio Giordano, si legge che 'i 50 milioni invocati dal Bologna sono parsi una provocazione, invece no', ma per la rosea la trattativa può ancora avere uno sbocco positivo a cifre più ragionevoli. Se non dovesse accadere il diesse Manna tornerebbe alla carica sulle alternative a Ndoye, a partire da Jack Grealish.
© RIPRODUZIONE RISERVATA