- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - DECEMBER 01: Head coach of Juventus Thiago Motta looks on during the Serie A match between Lecce and Juventus at Stadio Via del Mare on December 01, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La Juve pareggia troppo, il Bologna ha gli stessi punti dell'anno scorso. Juve-Bologna è una partita tutta da vivere, per nulla scontata, con Motta che sfida il suo passato mentre Italiano cerca risposte dal futuro.
La Gazzetta dello Sport titola 'Motta sfida il Bologna e i pareggi. Rilancio per Fagioli'. Il mediano dovrebbe tornare titolare dopo un periodo da riserva e affiancherà Locatelli, mentre Koopmeiners sarà confermato tra le linee. Italiano, senza Orsolini, si affida a Castro supportato alle spalle da Odgaard. Le parole dei due tecnici. Motta: "In Emilia anni bellissimi". Italiano: "Basta paragoni con il passato". Per quanto riguarda il mercato c'è Giuntoli a caccia di un nuovo Calafiori, si tratta di Hancko del Feyenoor che può fare sia il centrale che il terzino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA