- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con l'addio ufficiale di Thiago Motta al Bologna, la Juventus si prepara ad accogliere il suo nuovo allenatore, primo e fondamentale tassello di una squadra da rinnovare. Come ci riporta la Gazzetta dello Sport, il contratto che vedrà il tecnico italo-brasiliano legato ai bianconeri prevede un biennale da 3,5 milioni più bonus con opzione per la stagione successiva (2027). Mentre a Torino si attende la firma, giungono le prime richieste più o meno velate da parte di Thiago. Prima tra tutte, il rinnovo di Andrea Cambiaso, ragazzo classe 2000, che ha vissuto la stagione 2022-23 proprio sotto l'ala di Motta in prestito ai rossoblù.
Secondo regalo in fase di realizzazione è il rinnovo di Adrien Rabiot. Difatti, il giocatore francese ha il contratto in scadenza a giugno e, di certo, a Motta potrebbe fare estremamente piacere ritrovarsi ad allenare quello che è stato uno dei sui compagni ai tempi del Psg. Nonostante tutto, i rinnovi sono solo un piccolo passo di fronte, invece, a tutti i cambiamenti che attendono i vari reparti, con almeno un rinforzo da ricercare per ogni settore. Insomma, resta solo da aspettare l'ufficialità per il nuovo percorso che attende Thiago, mentre a Bologna si procede con i saluti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA