01:56 min

news

Gazzetta – Motta guarda al Milan, ma non è finita con Castro: dubbi su Van Hooijdonk

Redazione TuttoBolognaWeb
analisi della Gazzetta dello Sport sugli ultimi scorci di mercato del Bologna, in seguito alla conclusione dell'affare Castro, Van Hooijdonk potrebbe lasciare le Due Torri

Motta, sempre di poche e criptiche parole, non vuole parlare di mercato. Il suo obiettivo ora è il Milan.

Nella sua filosofia del vivere partita dopo partita, avvenimento dopo avvenimento, non si lascia toccare da argomenti e situazioni che non riguardino l'immediato presente. Proprio per questo sulle domande a tema mercato risponde: "Non è una mia responsabilità". Più nello specifico nel tema Castro, che è ormai nella bocca di qualsiasi tifoso rossoblù, dice: "Se l'ho studiato? Ho studiato la mia squadra e il nostro prossimo avversario". Un'affermazione che si sarebbe potuta tranquillamente concludere con "penserò a lui quando avrà fisicamente varcato le porte di Casteldebole".

Intanto però, tra le mani di Di Vaio, il mercato prosegue. A pochi giorni dalla chiusura alcuni hanno avuto l'impressione che Castro possa non essere l'ultimo cambiamento in casa Bologna. Nelle ultime ore infatti sembrerebbero essere spuntate richieste più insistenti per Van Hooijdonk, che potrebbero essere non solo delle semplici voci. Se, tra di esse, il dt Sartori troverà un buono scambio di prestiti, Sidney partirebbe da Bologna per lasciar spazio ad un'altra punta (centrale, non un attaccante esterno). Per ora tutte parole nel vento. Vedremo se nei prossimi giorni potranno effettivamente trovare una forma.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.