- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Marco Di Vaio of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il difensore e il centrocampista sono finiti nel mirino della dirigenza bolognese, come scritto da Matteo Dalla Vite a la Gazzetta.
E' tutta una questione di anticipo, nel sapere cogliere l'attimo e riuscire a strappare giocatori importanti nel momento più opportuno. Il Bologna, da qualche anno a questa parte, si sta muovendo dietro le quinte per accaparrarsi talenti argentini, come è stato in passato per Castro e Dominguez. Gli occhi di Sartori e Di Vaio sono sempre puntati in Argentina e continuano i contatti con il Velez Sarsfield, club con cui c'è un grande rapporto. Tra i nomi caldi che spuntano ci sono quelli di Christian Ordonez e Valentin Gomez, due ventenni del club argentino, un mediano e un difensore di piede mancino. Potrebbero trattarsi di due colpi alla Castro, ovvero presi durante la sessione di mercato invernale, per poi inserirli pian piano nel contesto bolognese e farli diventare pilastri della squadra con il tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA