- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
GLASGOW, SCOTLAND - MARCH 01: Lennon Miller of Motherwell is seen during the William Hill Premiership match between Rangers FC and Motherwell FC at Ibrox Stadium on March 01, 2025 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Lennon Miller fuori dal primo match di campionato scozzese tra il suo Motherwell e i Glasgow Rangers. La partita è finita uno a uno ma il giovane talento scozzese non è stato convocato dal tecnico Askou e in patria si sprecano le voci di mercato.
Per lo Scottish Sun l'esclusione potrebbe essere dovuta a una imminente cessione, ma tanti club si sono interessati a lui e la concorrenza è ampia. C'è anche il Bologna, che da tempo lo segue anche grazie a Lewis Ferguson, il connazionale che è qui da tre anni, attenzione anche Udinese e Torino, senza dimenticare Marsiglia in Francia e qualche club di Premier League inglese. Per quanto riguarda la difesa, invece, spunta il nome del norvegese Heggem in caso di sostituzione di Martin Erlic. Il croato è diretto al Midtyjlland per 5 milioni più 1 di bonus e il norvegese del West Bromwich costerebbe 5.5 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA