- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Dan Ndoye of Bologna celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il nuovo ds rossonero Igli Tare ha puntato gli occhi in casa Bologna per riportare il Milan in alto, come riporta anche la Gazzetta.
Igli Tare ha le idee ben chiare per il nuovo Milan: più elementi italiani o che conoscano bene la Serie A. Ecco allora che il direttore albanese ha puntato gli occhi in Emilia-Romagna, precisamente a Bologna. I due nomi nella lista rossonera sono Dan Ndoye e Jens Odgaard. Entrambi autori di una stagione fantastica: il danese è stata la chiave di volta per il 4-2-3-1 di Italiano. Lo svizzero è letteralmente esploso sotto la guida dell'ex tecnico della Fiorentina, segnando anche il gol vittoria nella finale di Coppa Italia proprio contro il Milan. Quel che è sicuro è che se i rossoneri li vorranno la cifra da sborsare sarà elevata, ed il Bologna proverà a fare di tutto per tenerli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA