00:24 min

news

Gazzetta – Milan, Italiano resta il preferito di Tare, ma c’è il piano B

Redazione TuttoBolognaWeb
Il club rossonero vuole riuscire a strappare Italiano al Bologna, anche se l’operazione è complicata, come riportato da la Gazzetta. Non è un segreto che a Igli Tare, il nuovo direttore sportivo del Milan, piaccia Vincenzo Italiano. Il...

Il club rossonero vuole riuscire a strappare Italiano al Bologna, anche se l'operazione è complicata, come riportato da la Gazzetta.

Non è un segreto che a Igli Tare, il nuovo direttore sportivo del Milan, piaccia Vincenzo Italiano. Il Diavolo è alla ricerca del nuovo allenatore da mettere in panchina per la prossima stagione. Dopo gli errori compiuti durante quest'ultima annata, la dirigenza rossonera vuole programmare con grande calma e soprattutto vuole riuscire a trovare il profilo giusto da cui ripartire per il futuro. Strappare Italiano al Bologna non è semplice, anche perché c'è un principio di accordo fino al 2028 tra il tecnico e la società felsinea. Il Milan dunque pensa al piano B, con Allegri che rimane un'opzione molto valida. Piace anche De Zerbi, qualora dovesse lasciare il Marsiglia.