- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gestures prior to the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Incontro positivo tra la dirigenza rossoblù e Italiano per il prolungamento, il Milan rimane alle porte, come riportato da la Gazzetta.
Il Milan è pronto per il nuovo restyling. Si parte dal nuovo direttore sportivo, ovvero Tare, che già dalla prossima settimana sarà operativo e inizierà a lavorare a Milanello. Il primo obiettivo della società rossonera è quella di trovare un nuovo allenatore. Il Diavolo sembra intenzionato a trattare con Vincenzo Italiano, qualora il tecnico rossoblù non dovesse accettare il prolungamento del contratto con il Bologna. Tuttavia, le intenzioni dell'ex viola sembrano essere ormai consolidate. Ieri c'è stato il primo incontro con la dirigenza e la società felsinea ha offerto un rinnovo fino al 2028 e un aumento dello stipendio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA