- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 12: Marko Arnautovic of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on November 12, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Negli ultimi giorni si sono accesi i riflettori sull'interessamento da parte del Milan per Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco del Bologna potrebbe vestire la maglia rossonera, in vista della rivoluzione che avverrà in estate nel reparto avanzato milanista.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, siamo ancora all'inizio della storia perché non c'è stato ancora nessun contatto tra le due società. Ciò che è sicuro è che il Milan cercherà un nuovo centravanti per la prossima stagione. I motivi sono evidenti: Ibrahimovic è in scadenza di contratto, Origi e Rebic hanno deluso le aspettative. In casa Bologna, il rapporto tra l'austriaco e Thiago Motta non sembra essere mai decollato del tutto: panchine, scambi di battute e chiarimenti successivi. Arna non sembra più imprescindibile per i rossoblù; anche perché, a parte due spezzoni di gara, la punta non gioca titolare dal 4 gennaio e il suo rientro slitterà ancora. Riguardo il discorso economico, il Milan potrebbe prelevare Arnautovic per meno di cinque milioni e il Bologna, al netto della perdita di un grande giocatore, potrebbe risparmiare i 3 milioni netti di ingaggio. Come detto, però, siamo ancora all'inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA