- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC and Simon Kjaer of AC Milan battle for the ball during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la qualificazione in Champions e il riscatto di alcuni giocatori mandati in prestito (tipo De Ketelaere), il Milan pianifica il mercato per il nuovo allenatore, Paulo Fonseca.
L'obiettivo principale del Milan è quello di acquistare un nuovo attaccante che possa prendere il posto di Olivier Giroud, che l'anno prossimo si trasferirà in MLS. Non è un mistero che il primo sulla lista dei dirigenti rossoneri sia Joshua Zirkzee, sul quale c'è una clausola rescissoria di 40 milioni, che avantaggerebbe eccome la società milanese. Infatti, dopo Zirkzee, il Milan avrebbe le risorse sufficienti per investire anche su altri ruoli come il centrocampo o la difesa, e gli obiettivi principali nelle medesime zone di campo sono Fofana del Monaco e Igor del Brighton (ex Fiorentina). Inoltre, si monitora anche Emerson Royal, terzino destro del Tottenham con un costo di circa 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA