- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - MAY 21: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
'Decisivo o no, in un senso o nell’altro, l’incontro di oggi fra il Bologna e Sinisa Mihajlovic dirà tutta la verità', scrive Matteo Dalla Vite su Gazzetta dello Sport.
Oggi dovrebbe tenersi un incontro, probabilmente a Roma, tra la dirigenza e Sinisa, per cercare un modo di uscirne elegantemente. Il rischio di separazione dopo tre anni e mezzo c'è. Ma non sarà una chiacchierata facile, il Bologna farà presente la propria valutazione su un inizio difficile, magari Mihajlovic risponderà che dal mercato avrebbe voluto gente più pronta e che i 55 milioni incassati sono roba sua. La parola dimissioni non rientra nel vocabolario di Sinisa, mentre il Bologna sarà attento e rispettoso nei confronti della battaglia che il tecnico sta vivendo fuori dal campo: cercheranno tutti di capire da e con Sinisa se è il caso di andare avanti oppure no. Il rapporto umano non si discute e non sarà da trascurare nella valutazione così come quello economico. Tutto può succedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA