- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Eivind Helland of Sportsklubben Brann during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Difensore centrale, 20 anni, bravo di testa e con i piedi: queste sono le caratteristiche di Eivind Helland, nuovo nome al centro del mercato rossoblù, per andare a colmare quel 'vuoto' in difesa che fa sempre più paura.
Connazionale di Heggem, i due si trovano così tanto bene a giocare insieme che il norvegese vorrebbe quasi portarselo a Bologna, e la dirigenza ci sta pensando. Dopo l'ennesimo stop in casa rossoblù, il reparto difensivo richiede un intervento quanto più rapido da parte della società per evitare al Bologna di trasformare la crisi in un 'buco nero'. Lucumí starà fuori circa un mese, almeno questo dice il referto medico e, nel mentre, Freytes e Hellend diventano due operazioni sempre più concrete. L'argentino, complice il piede mancino, che piace molto ad Italiano, e la trattativa più avanzata a livelli di accordo, sembra essere più vicino rispetto al norvegese, ma l'operazione da 10 milioni che potrebbe togliere il giovane Helland dalle braccia del Brann e portarlo a Bologna. Strada aperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA