- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - AUGUST 23: Gianluca Mancini of AS Roma heads the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on August 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Si è chiusa con la permanenza a Bologna la telenovela tra Lucumi e il club. Il colombiano era tentato dall'offerta del Sunderland e aveva chiesto la cessione, ma il Bologna non aveva tempo di trovare un adeguato sostituto e così è rimasto, risultando già decisivo alla seconda con il lancio che ha avviato l'azione del gol di Orsolini.
A suggellare la serata di emozioni anche l'abbraccio con il tecnico Italiano, che lo ha sempre lodato e si fida di lui. Sarà il perno della difesa in assenza di Beukema e adesso per il Bologna si apre di nuovo la partita del rinnovo: il club gli offrirà un biennale e potrebbe anche esserci il lieto fine nell'anno che porta al mondiale, dove Lucumi quasi certamente sarà il centrale di sinistra della sua Colombia. 'Voleva andare via, è rimasto rossoblù. Adesso il rinnovo poi il sogno mondiale', scrive Gazzetta. Con il Como è uscito tra gli applausi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA