- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball whilst under pressure from Ruben Loftus-Cheek of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si torna a parlare oggi del rinnovo di contratto di Jhon Lucumi con il Bologna. Per ora la trattativa non è arrivata alla fumata bianca ma l'altra sera, nel post partita con il Brann, il difensore colombiano è stato sollecitato dai giornalisti: "A Bologna sto bene", la sua risposta.
Il contratto del difensore va in scadenza nel 2027 e per ora non ci sono stati segnali di rinnovo imminente, ma sul suo tavolo c'è una proposta recapitata dal Bologna da 1.5 milioni di euro fino al 2029: si attende una risposta. In questo mese l'agente di Lucumi e il Bologna si incontreranno per capire i margini di manvora, il tutto mentre il mercato incombe con il Sunderland che, dopo l'estate, ha intenzione di riprovarci pure in invenro. Che possa esserci uno spiraglio dopo le dichiarazioni di Lucumi di giovedì sera? Nel frattempo, Ciro Immobile viaggia verso il recupero dopo la sosta. Ieri si è allenato in parte con i compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA