Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – L’Europa passa dall’area scudetto

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 22: Rodrigo Palacio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC and  Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Nelle prossime cinque i rossoblu sfideranno Lazio, Juventus e Inter

Redazione TuttoBolognaWeb

Nei giorni precedenti alla sfida con l'Udinese, Poli diceva che in casa rossoblu non si fanno tabelle, ma si lotta partita per partita. Il calendario rossoblu però non sembra voler agevolare la rincorsa all'Europa. Il sesto posto al momento è lontano appena 2 punti, ma nelle prossime cinque i rossoblu affronteranno tutte e tre le pretendenti allo scudetto. La strada per l'Europa di Mihajlovic si intreccia direttamente con la lotta scudetto.

Sarà un mese di fuoco quello che attende il Bologna. L'Europa si farà o meno nelle prossime sfide. Contro le big finora la formazione emiliana non ha brillato. Esclusi i successi con Atalanta e Roma, il bilancio bolognese è in rosso, avendo perso sia con Inter che con Juventus, pareggio invece con la Lazio. Il Bologna ora ha però un fiducia diversa, maggiore consapevolezza nei propri mezzi e tanta autostima. Nulla sembra precluso ai rossoblu.