Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta-L’estate è la sua stagione: Medel pronto a riprendersi i rossoblu

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Gary Medel of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il cileno vuole tornare ad incidere

Redazione TuttoBolognaWeb

Con Sinisa di nuovo in campo per la guida dell'allenamento ed i ritorni di Danilo e Baldursson, il Bologna pare essere ormai al completo.

Pronti per un'ipotetica ripartenza, i rossoblu scalpitano e puntano un piazzamento europeo. Con il recupero di molti infortunati infatti la rosa a disposizione di Mihaijlovic appare competitiva e pronta a qualsiasi tipo di gara.

Tra tutti i giocatori recuperati, quello che potrebbe rivelarsi maggiormente decisivo è Gary Medel. Il cileno infatti, tende a rendere al meglio proprio durante la stagione estiva.

Il suo palmarès parla chiaro: 2 Copa America, rispettivamente nel 2015 e nel 2016 dopo aver disputato moltissime partite durante la stagione. Questo a sottolineare come rispetto agli altri giocatori, il pitbull, riesca a trovare la propria condizione dopo diversi mesi.

Se molti giocatori arriveranno stanchi alla ripresa, Medel invece sarà sicuramente pronto ad un finale di stagione dal ritmo molto elevato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

tutte le notizie di