- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Santiago Castro of Bologna (obscured) celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Bologna sfacciato' scrive Gazzetta dello Sport alla vigilia della trasferta di Liverpool 'da Iling a Castro, piccoli giganti con carica e gol'. Il Bologna va con l'energia dei giovani, dunque, che fino a qui hanno segnato sei gol in stagione.
I due, assieme a Fabbian e Urbanski, hanno siglato sei reti e Italiano è pronto a scatenare i ragazzi terribili per Anfield dove i rossoblù giocheranno la partita più attesa della stagione. Iling è un classe 2003, come Fabbian, Urbanski e Castro sono 2004 e Santi tra l'altro è il più giovane giocatore nei maggiori cinque campionati, dopo Lamine Yamal, ad avere segnato almeno 3 gol. Insomma, tutto sull'energia dei giovani anche perché il Bologna è secondo in Europa per gol segnati dai nati dal 2003 in avanti. Sei appunto le marcature dei ragazzini terribili rossoblù e solo lo Strasburgo ha fatto meglio con 7: è un Bologna verde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA