- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Riccardo Orsolini of Bologna challenges Sebastian Otoa of Genoa during the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'Arabia torna a far scuotere i mercati europei. Dopo Mose Kean, l'Al Qadsiah avrebbe inserito nella propria lista di mercato il numero sette del Bologna Riccardo Orsolini.
Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, gli arabi avrebbero proposto all'ala rossoblù un contratto da 10 milioni di euro a stagione e una cifra tra i 25 e i 28 milioni di euro al club. Orso, come noto, ha l'idea di diventare una bandiera del Bologna e sta discutendo anche del rinnovo con adeguamento fino al 2029, ma l'incedibilità resisterà alle ricche lusinghe arabe? E' questa la domanda del quotidiano vista la proposta monstre al giocatore. Per quanto riguarda il reparto degli esterni di attacco, inoltre, Vincenzo Italiano riabbraccerebbe volentieri Sottil che ha avuto a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA