- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gestures during the warm up prior to the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Semifinale inedita di Supercoppa a Riyad, scrive la Gazzetta dello Sport. Per il Bologna è la prima volta in assoluto nella competizione mentre per l'Inter è ormai una abitudine. Chivu vuole il primo trofeo della sua carriera, il Bologna cerca lo status di big: chi vince?
Nel Bologna ci sono tre dubbi, scrive Matteo Dalla Vite, uno riguarda l'attaccante destro con Federico Bernardeschi che è in vantaggio su Riccardo Orsolini, mentre dalla parte opposta dovrebbe esserci Jonathan Rowe, con Jens Odgaard trequarti. In difesa Lucumi sta meglio e ce la farà a giocare di fianco a Heggem. Nell'Inter, Martinez in porta e l'idea Frattesi a centrocampo. In campo la prima e la sesta della Seri A, ma l'Inter è la squadra che ha più da perdere, scrive Gazzetta, e il Bologna porta con sè brutti ricordi per i nerazzurri che al Dall'Ara hanno perso due Scudetti. E occhio ai possibili rigori, con Federico Ravaglia che è già stato in passato l'anti Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA