Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – La prima volta di Mihajlovic, aspettando Arnautovic

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

In passato, tra la leucemia e il Covid, Sinisa saltò due ritiri. Ora è al lavoro sul campo, aspettando la punta austriaca

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo due anni, Sinisa Mihajlovic potrà essere presente al ritiro con il Bologna.

In precedenza, la battaglia alla leucemia prima e il Covid poi, ne avevano impedito la partecipazione, che invece quest'anno sarà regolare dal primo giorno. 30 i convocati dal tecnico serbo, presenti anche i due nuovi acquisti Bonifazi e Van Hooijdonk. Assente giustificato Musa Barrow, positivo al Covid e in isolamento fiduciario 10 giorni a casa. Oltre che il Bfc in campo(oggi doppia seduta di allenamento), si muove anche il mercato. Resta vicina la cessione di Tomiyasu al Tottenham, mentre in entrata si continua ad aspettare Arnautovic, il numero 9, nella testa di dirigenza e allenatore, titolare del prossimo Bologna. L'austriaco prima però deve risolvere le grane riguardanti la sua rescissione con i cinesi dello Shanghai. Sinisa sogna di avere il suo nuovo centravanti intorno al 20 luglio, ma sembra un'ipotesi molto complicata al momento.

Fonte-Gazzetta