- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, greets the fans after the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Anche Gazzetta dello Sport oggi apre con un focus sul Dall'Ara, dove al Bologna manca la vittoria da sette mesi. Il titolo è 'La casa stregata': il tabù è ormai chiaro visto che l'ultimo successo risale ad aprile scorso contro la Salernitana.
Bologna senza vittorie da sette mesi, si legge, il tabù è da sfatare e Italiano si affida a quelli che hanno vinto a Cagliari per battere anche il Lecce e raggiungere lo stesso punteggio di Motta un anno fa: poco turnover. A spingere i rossoblù i quasi 30mila del Dall'Ara: "La nostra gente ci dà entusiasmo", le parole ieri di Italiano in conferenza. Tra i convocati torna anche Ferguson dopo l'influenza di Cagliari. Missione chiara: i tre punti. Non solo, oggi debutta anche la terza maglia presentata qualche giorno fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA